Dead Rising 4 arriverà su Steam il 14 Marzo

Il gioco era al momento disponibile in versione PC solo su Windows Store

Dead Rising 4 arriverà su Steam il 14 Marzo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ arrivato da Capcom l’annuncio che Dead Rising 4, il nuovo capitolo della saga di Dead Rising, arriverà finalmente anche su Steam, la celebre piattaforma di acquisti e download digitali.

Dead Rising 4 era già disponibile in versione PC ma esclusivamente su Windows Store, e come gli acquirenti di copie digitali sanno bene, purtroppo il Windows Store non gode della mole di offerte e promozioni che ciclicamente vengono proposte invece su piattaforma Steam.

Si tratta quindi di un’ottima notizia per tutti quelli che stanno aspettando una buona occasione per acquistare in futuro il quarto capitolo della celebre saga Capcom.

Al momento Dead Rising 4 è già prenotabile su Steam con uno sconto del 20% e include la X-Fists Exo Suit Weapon. Al lancio il gioco costerà 59.99 euro.

Diffusi anche i requisiti minimi e raccomandati, che trovate di seguito

Dead Rising 4 – Requisiti minimi

Dead Rising 4 – Requisiti raccomandati

CPU: Intel i5-2400 / AMD FX 6300CPU: Intel i7-3770 / AMD FX 8350
RAM: 6GBRAM: 8GB
GPU: GTX 760 (2 GB) / HD 7850 (2 GB)GPU: GTX 970 (4 GB) / R9 290 (4 GB)
DX: DirectX 11DX: DirectX 11
OS: Windows 10OS: Windows 10
Storage: 50GBStorage: 50GB
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password