Dead Rising 4: ecco il trailer di lancio

Il grande ritorno di Frank West

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio di Dead Rising 4, il nuovo ed attesissimo capitolo della saga dove torneremo a vestire nuovamente i panni di Frank West. Il gioco arriva sotto buone premesse, e ci aveva favorevolmente colpito durante la nostra prova a Milan Games Week.

Il nuovo trailer, che potete vedere nel player youtube sopra la notizia, ci presenta il particolare l’atmosfera “natalizia” che circonderà il gioco che (lo ricordiamo) si svolge durante il periodo delle festività a Willamette, Colorado.

Vi ricordiamo che Dead Rising 4 sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 6 dicembre e aderirà al programma Xbox Play Anywhere.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password