Death Stranding: il nuovo trailer del gioco di Hideo Kojima è follia pura

Senza senso, folle, assurdo... ed incredibilmente affascinante

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Torna a mostrarsi con un nuovo trailer ai The Game Awards il prossimo progetto di Hideo Kojima, Death Stranding , gioco che avrà come protagonista Norman Reedus, la star di The Walking Dead.  Stavolta però al centro del trailer c’è il celebre regista Guillermo del Toro.

Il trailer, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, conferma anche ufficialmente la presenza di Mads Mikkelsen all’interno del cast, dopo i rumor che si sono rincorsi su web nelle scorse settimane. Il trailer, come spesso accade quando c’è di mezzo Kojima, si rivela come un’anteprima senza senso, presentandoci un mondo folle, pauroso ed affascinante. Sicuramente una mossa voluta: infatti su web già si sono scatenati i fan per cercare di capire ed interpretare i segni che il celebre ed amatissimo game designer ha seminato in tutto il video.

Vi ricordiamo che molto probabilmente (anche se manca ancora un annuncio ufficiale in tal senso) il gioco uscirà sia su PC che su PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password