Denuvo: continuano i crack sui giochi, ma resiste la nuova versione

Continuano i crack del gruppo CPY, ma la versione Revamped sembra resistere

Denuvo: continuano i crack sui giochi, ma resiste la nuova versione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Purtroppo, a giudicare dalle ultime notizie diffuse in rete, continuano le violazioni di Denuvo, il celebre sistema di protezione di videogiochi che, fino a qualche mese fa, risultava inviolabile e proteggeva quasi tutti i giochi più importanti disponibili sul mercato PC.

Il gruppo italiano CPY, dopo aver violato i primi titoli come Rise of Tomb Raider, Insane, DoomMirror’s Edge Catalyst, ha continuato a diffondere in rete moltissimi titoli famosi e recenti anche in pochi giorni dall’uscita sul mercato (basti pensare a quanto successo purtroppo con Resident Evil 7) e, recentemente, anche Mass Effect: Andromeda è tristemente caduto purtroppo sotto i colpi del gruppo italiano.

Per fortuna però resistono ancora molti titoli, sia datati (basti pensare ad ABZU o FIFA 17) sia abbastanza recenti (Dishonored 2 o Titanfall) sia recentissimi (NieR: Automata). In particolare, NieR: Automata è protetto con una versione di Denuvo nuova ed aggiornata, comunemente indicata come Denuvo Revamped, che al momento non è stata ancora violata.

Che la compagnia austriaca sia riuscita finalmente a chiudere la falla? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password