Denuvo: violata la nuova versione in Mass Effect Andromeda, ma molti giochi resistono

Aggirato il sistema austriaco di antipirateria anche nella sua nuova versione

Denuvo: violata la nuova versione in Mass Effect Andromeda, ma molti giochi resistono

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Continuano le violazioni di Denuvo, il famoso sistema di protezione di videogiochi made in Austria, impenetrabile fino a qualche mese fa ma che ormai continua a registrare numerosi violazioni anche nelle sue ultimissime incarnazioni.

Il gruppo italiano CPY infatti ha recentemente violato anche l’ultima versione di Denuvo, ossia la V4 x64, inserita nell’ultimo update Mass Effect: Andromeda che porta il gioco alla versione 1.005.

C’è però da dire che, nonostante questi nuovi crack, ad oggi molti titoli risultano fortunatamente non ancora violati: basti pensare ad alcuni titoli ormai abbastanza datati come ABZU o FIFA 17, o ad altri più recenti come Dishonored 2, Nier: Automata e Dear Rising 4.

Che farà ora la Denuvo Software Solutions per combattere la pirateria? Si metterà al lavoro per una nuova versione? Non rimane che aspettare la prossima mossa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password