Deponia: disponibile adesso su PS4

La prima parte della serie di avventure è ora disponibile

Deponia: disponibile adesso su PS4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi, Deponia è disponibile in forma digitale sul PlayStation Store. Il sistema di controllo è stato completamente ripensato per l’uscita su console e adesso è possibile controllare direttamente i movimenti di Rufus, il protagonista, in modo da avere un’esperienza di gioco ancora più intensa.

Deponia segna l’inizio di una trilogia di avventure già disponibile su PC, Mac e iPad. Il protagonista si chiama Rufus, un ragazzo lunatico e dal pessimo carattere che abita sul pianeta discarica Deponia. Vive in un piccolo sobborgo nel più remoto quadrante di un pianeta che oramai è un gigantesco cumulo di immondizia. Rufus, però, sa di essere destinato a grandi imprese, per cui sogna una vita sulla stazione spaziale di Elysium, l’enorme città volante che fluttua al di sopra della superficie del pianeta.

Quando la bella Goal precipita all’improvviso dalle alte e privilegiate sfere nel mucchio di spazzatura sottostante, Rufus intravede una possibilità. Decide di riportare a casa la splendida fanciulla priva di coscienza. Sebbene il suo piano all’inizio sembra solo offrirgli un barlume di speranza, ben presto una svolta inaspettata cambia tutto : Rufus scopre di essere l’esatta copia del fidanzato di Goal della città sospesa, e decide di approfittarne senza farsi troppi scrupoli. L’originario passaggio di consegne previsto è solo l’inizio di un inseguimento vertiginoso, pieno di folli colpi di scena.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password