Deponia per PS4 da oggi nei negozi italiani con Adventure Productions

ll distributore italiano al lavoro anche sulle prossime uscite di Daedalic Entertainment

Deponia per PS4 da oggi nei negozi italiani con Adventure Productions

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Una delle saghe adventure più amate e acclamate dalla critica arriva oggi sugli scaffali dei migliori negozi italiani di videogiochi, nell’inedita veste di punta e clicca formato console. Stiamo parlando di Deponia per Playstation 4.

Venduta al prezzo di € 29,99, in edizione italiana comprensiva di doppiaggio, con la distribuzione di Adventure Productions, l’avventura grafica targata Daedalic Entertainment è pronta a inaugurare una nuova stagione a base di divertimento ed enigmi su console Sony.

L’uscita di questo primo capitolo – per l’occasione ribattezzato con un più semplice “Deponia“, a differenza dell’edizione PC uscita nel 2012 col titolo “Fuga da Deponia“, è il preludio allo sbarco dell’intera saga su Playstation 4, assieme al porting di altri titoli della software house tedesca, tra i quali il nuovissimo Silence sul quale Adventure Productions è già al lavoro in vista di una edizione fisica italiana.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password