Destiny 2: ecco il confronto video della demo tra la PS4 e Xbox One

In arrivo a settembre su console, e ad ottobre su PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I ragazzi di Digital Foundry, esperti in analisi tecniche e confronti video, hanno messo sotto la loro lente di ingrandimento la demo di Destiny 2, il nuovo capitolo della saga FPS in prima persona che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente.

Il video, che potete vedere come sempre nel player Youtube sopra la notizia, analizza il titolo Bungie confrontando la demo nelle sue due versione console, ossia per PlayStation 4 e Xbox One. Le differenze non sembrano sinceramente rilevanti, se si esclude la risoluzione, come sempre leggermente più bassa sulla console Microsoft.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso per il prossimo 6 settembre su PS4 e Xbox One, e per il 24 ottobre su PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password