Detective Gallo conclude con successo la campagna di crowdfunding

Ancora poche ore alla chiusura della campagna su Eppela con 15mila euro già raccolti

Detective Gallo conclude con successo la campagna di crowdfunding

NOTIZIE VIDEOGIOCHI INDIE – Con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza fissata per domani, 7 dicembre, la campagna di crowdfunding di Detective Gallo sulla piattaforma italiana Eppela ha già registrato il raggiungimento dell’obiettivo: 15mila euro raccolti, di cui 10mila da donazioni e 5mila di co-finanziamento dal programma PostePay Crowd, con oltre 180 backers italiani e stranieri.

Sulla base di queste donazioni, il team è già al lavoro su nuovi asset e implementazioni destinate al gioco (in particolare nuove animazioni frame-by-frame), mentre il publisher Adventure Productions si occuperà della localizzazione multilanguage, con il doppiaggio italiano e inglese.

Detective Gallo è un’avventura punta & clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante, personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova il pensiero laterale del giocatore.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password