A dicembre arriva l’Holiday Update per Minecraft: Console Edition

Tantissime novità per tutti gli appassionati

A dicembre arriva l’Holiday Update per Minecraft: Console Edition

NOTIZIE VIDEOGAMES – A dicembre arriverà l’Holiday Update per Minecraft: Console Edition, il più grande aggiornamento dell’anno che porterà tantissime novità per tutti gli appassionati. Dopo l’update dello scorso ottobre, che ha visto l’introduzione dei banner e degli orsi polari, il team di Minecraft è lieto di portare nuovi mob, oggetti e blocchi mai visti prima.

Ecco alcune delle funzionalità in arrivo a fine dicembre:

  • Il nuovo Elytra, che permetterà a chi è stanco di camminare a terra di muoversi in aria.
  • Elytra si troverà anche in The End, che includerà End Cities, End Ships e tutte le Chorus Plants.
  • Per gli appassionati delle pozioni arriverà Dragon Breath per creare Lingering Potions che permetteranno di posizionare degli Status Effects per gli amici o nemici.
  • Parlando di Status Effect, a dicembre arriveranno due novità: Levitation e Luck.
  • Chi ha appena iniziato creare un mondo su Xbox One o PlayStation 4 potrà usare Amplified Terrain, l’opzione che ti permette di distinguere ancora di più montagne e valli, così potrete usare Elytra al meglio

Ulteriori dettagli sulle novità in arrivo con l’Holiday Update verranno rilasciate a fine dicembre.
Per ulteriori informazioni su questo annuncio vi invitiamo a visitare Xbox Wire.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password