Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, ecco il primo trailer

Solo su PlayStation 4 e PlayStation vita

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Scopriamo maggiori dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory con il primo nuovo trailer svelato oggi da Bandai Namco Entertainment Europe. Una nuova avventura tra il mondo reale e quello digital, e grazie a questo video possiamo scoprire alcuni interessanti dettagli sulla trama di gioco.

I fan saranno sicuramente felici di ammirare un’anteprima dello stile dei personaggi creati dal famoso Suzuhito Yasuda e ascoltare la colonna sonora originale, composta da Masafumi Takada.

 

Potete vedere il primo trailer nel video Youtube in alto, sopra la notizia. Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà disponibile in Europa all’inizio del 2018 sia in formato digitale che retail per PlayStation 4, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password