Digimon World: Next Order arriva il 16 gennaio 2017 su PS4, ecco il trailer

In esclusiva su Sony PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi la data di uscita di Digimon World: Next Order. Per festeggiare la notizia, grazie al un nuovo trailer che potete vedere sopra la notizia, sono stati svelati nuovi dettagli sulla storia.

Tuffati in un mondo lacerato e in disordine a causa di Machinedramon e allena i tuoi Digimon per la vittoria finale dal 26 gennaio 2017.

Bandai Namco Entertainment Europe ha anche lanciato un’esclusiva attività interattiva chiamata Digi’hunt. Scansiona i QR code nascosti nel sito ufficiale, negli screenshot, nei trailer, svela il codice segreto e ottieni la possibilità di vincere fantastici Digi’gifts. Questa attività terminerà il giorno di lancio del gioco.

Digimon World: Next Order sarà disponibile nelle versioni EFIGS per PlayStation 4 dal 26 gennaio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password