Dimmi Chi Sei: ecco il social game PS4 per serate divertenti con parenti e amici

Disponibile il primo titolo del franchise PlayLink, esclusiva per PlayStation 4, dedicato ai giocatori di tutte le età e livelli di abilità

Dimmi Chi Sei: ecco il social game PS4 per serate divertenti con parenti e amici

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, Dimmi chi sei!, titolo che segna il debutto di PlayLink, la collezione di titoli che permettono di giocare sulla propria PS4 utilizzando semplicemente smartphone o tablet.

Dimmi chi sei! è un social game che può coinvolgere fino a sei giocatori. Basta riunire nel salotto di casa parenti e amici e immergersi in un quiz composto da oltre 1000 domande e sfide.

Giocando a Dimmi chi sei! è possibile scoprire cosa i giocatori pensano davvero gli uni degli altri: più a fondo si conoscono gli altri, maggiore è il punteggio che si può ottenere. E non solo: con Dimmi chi sei! è possibile anche disegnare, scrivere, scattare selfie e – ovviamente – condividere sui propri canali social.

Rivolto a un pubblico dai 12 anni in su, Dimmi chi sei! è disponibile al prezzo consigliato di €20.99 in formato fisico e €19.99 in formato digitale, acquistandolo sul PlayStation Store.

Dal 4 luglio e fino al 25 ottobre 2017 il gioco è disponibile gratis, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password