DiRT 4 in uscita il 9 giugno: ecco il trailer di lancio

Scaldate i motori

TRAILER VIDEOGIOCHI – Codemasters & Koch Media hanno rilasciato il trailer di lancio di DiRT 4, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows venerdì 9 giugno.  Potete guardare il nuovo trailer di gameplay nel video ufficiale YouTube sopra la notizia.

Presentando due approcci differenti, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre sia profondità che accessibilità per soddisfare i giocatori più esperti ed i nuovi arrivati. L’innovativo sistema del gioco, Your Stage, permette di produrre un numero quasi infinito di tracciati di rally unici solamente con il tocco di un pulsante.

In aggiunta ad un ricco pacchetto di contenuti rally con milioni di tappe in cinque località, DiRT 4 offre anche il Rallycross come gioco ufficiale del campionato FIA World Rallycross e brevi corse in stile buggy in Landrush. È anche possibile visitare la DiRT Academy per imparare e migliorare le abilità che serviranno per arrivare al successo prima di rendere tutta l’area un parco giochi personale. 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password