Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch: ecco il nuovo trailer dedicato ai personaggi

Nessuna localizzazione in italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile oggi il nuovo trailer di Disgaea 5 Complete, la versione Nintendo Switch dell’ultimo capitolo della serie Disgaea, che sarà disponibile in Europa il 26 maggio 2017.

Il gioco avrà l’audio in inglese e giapponese, mentre i testi saranno in inglese e francese. Assente quindi una localizzazione del gioco in italiano.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile in Giappone, dato che fa parte dei titoli disponibili nella line-up della console alla data di uscita sul mercato nipponico il 3 marzo, e che arriverà in America il giorno prima dell’uscita europea, ossia il 25 maggio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password