Dishonored 2: il primo aggiornamento gratuito arriva il 19 dicembre, il secondo in arrivo il mese prossimo

L'aggiornamento introduce la nuova modalità Nuova partita+

Dishonored 2: il primo aggiornamento gratuito arriva il 19 dicembre, il secondo in arrivo il mese prossimo

NOTIZIE VIDEOGAMES – Bethesda ha annunciato che il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con la modalità Nuova partita+ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 19 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4, ed esce oggi in versione Beta su PC.

Dishonored 2 offre la libertà di giocare e improvvisare come preferisci. Grazie a questa nuova modalità, potrai combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano per scatenarti oltre ogni immaginazione. Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, la modalità Nuova partita+ ti permette di cominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente, che potrai riassegnare per scegliere i tuoi poteri preferiti.

Nuove opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. Potrai ulteriormente definire il tuo stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni. Nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento gratuito.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password