Dishonored 2, Arkane Studios si scusa e promette presto una patch per la versione PC

Molte recensioni negative per il gioco sulla piattaforma Steam

Dishonored 2, Arkane Studios si scusa e promette presto una patch per la versione PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dishonored 2, di cui potete leggere qui la nostra recensione, sembra afflitto da molti problemi nella sua incarnazione PC e sulla celebre piattaforma Steam sta ricevendo molte recensioni negative per le scarse prestazioni anche su PC di fascia alta.

Arkane Studios ha deciso quindi di muoversi, scusandosi per i problemi e promettendo l’arrivo nei prossimi giorni di una prima patch che risolverà molti dei problemi segnalati dagli utenti: “Abbiamo seguito i forum dedicati ai giochi PC ed i canali social, e pur essendo emozionati di sentire che molti di voi stanno apprezzando il gioco siamo molto dispiaciuti del fatto che alcuni riscontrino problemi di prestazioni su alcuni sistemi PC. Stiamo lavorando duramente per pubblicare un primo aggiornamento. La patch e le relative note saranno disponibili nei prossimi giorni”.

Anche voi avete riscontrato problemi sulla versione PC?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password