Dishonored 2: disponibile il secondo aggiornamento gratuito con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili

Una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le nostre necessità

Dishonored 2: disponibile il secondo aggiornamento gratuito con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha annunciato che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è disponibile in tutto il mondo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le nostre necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. E’ stata inoltre introdotta un’opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d’acciaio. Se attivata all’inizio di una nuova partita, non potremo né salvare né caricare manualmente, e dovremo quindi accettare le conseguenze di ogni azione.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento potremo ripetere le missioni già affrontate se mai volessimo ulteriormente migliorare l’approccio furtivo nella partita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password