Dishonored 2: il download della demo è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Sconto del 50% per chi deciderà di comprare la versione completa

DEMO VIDEOGIOCHI – La versione di prova di Dishonored 2, che permette ai giocatori di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano, è ora disponibile per il download su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.

I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull’acquisto tramite PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo.

Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova.

Nel player Youtube sopra la notizia potete vedere il nuovo video realizzato per la pubblicazione della prova gratuita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password