Dishonored 2: la versione di prova disponibile dalla prossima settimana

Permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna

Dishonored 2: la versione di prova disponibile dalla prossima settimana

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha annunciato che il 6 aprile sarà disponibile una versione di prova gratuita di Dishonored 2. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione di prova permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

La versione di prova di Dishonored 2 è scaricabile da PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita decidi di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrai continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l’avevi lasciata.

Premiato con il titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password