Dishonored 2, nuovo trailer: le uccisioni creative di Emily e Corvo

Dishonored 2 arriva l’11 novembre 2016

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo video di gioco per Dishonored 2 intitolato “Uccisioni creative“. Guarda Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada. Come sempre potete vedere il video qui sopra la notizia.

Delilah, una folle strega armata di potente magia nera, ha usurpato il trono dell’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano lasceremo le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Armati del marchio dell’Esterno e di potenti abilità soprannaturali, daremo quindi la caccia ai suoi nemici e cambieremo per sempre il destino dell’impero.

Vi ricordiamo che Dishonored 2 sarà pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password