Dishonored 2: nuovo trailer live action “Riprenditi ciò che ti appartiene”

In uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha appena pubblicato un nuovo trailer live action per Dishonored 2, “Riprenditi ciò che ti appartiene”. Quando Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici e riprendervi ciò che vi appartiene? Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia.,

In Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, vestiremo nuovamente i panni di un assassino soprannaturale.

Prenotando Dishonored 2, potrete iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie, vincitore di oltre 100 riconoscimenti come “Gioco dell’anno”, più tutti I suoi DLC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password