Dishonored 2, nuovo video “Giocate come preferite”

Grazie alle nuove opzioni non letali e ad altre alternative per combattere e neutralizzare i nemici

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dishonored 2 offre la libertà di scegliere come giocare e improvvisare. Bethesda ha annunciato che ulteriori opzioni per personalizzare in maniera unica il nostro stile di gioco saranno disponibili il prossimo mese con un aggiornamento gratuito che includerà una nuova modalità di gioco e nuove impostazioni di difficoltà.

Per l’occasione è stato reso disponibile un nuovo video ,che potete vedere nel player youtube sopra la notizia.

Volete aggirarvi furtivamente senza uccidere nessuno? Oppure preferite lasciarvi alle spalle una scia di sangue e cadaveri? In Dishonored 2 potete fare entrambe le cose. Grazie alle nuove opzioni non letali e ad altre alternative per combattere e neutralizzare i vostri nemici, Dishonored 2 è incentrato sul concetto di improvvisazione. Potrete perfino giocare senza poteri. In Dishonored 2 potrete davvero giocare come preferite.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password