Dishonored: La morte dell’Esterno, ecco il trailer di annuncio E3

In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 settembre 2017

NOTIZIE E3 2017 – E’ stato annunciato alla fiera di Los Anges Dishonored: La morte dell’Esterno, capitolo inedito che si presenta quasi come un DLC standalone, ossia di un gioco breve che non necessità di nessun capitolo precedente per essere giocato. Il titolo sarà infatti venduto al prezzo budget di 29,99 euro.

Di questo atteso seguito è stato inoltre mostrato un trailer, che trovate qui in alto.

Così Bethesda ci presenta il gioco: 

Siete il detective Sebastian Castellanos, e la vostra vita non è mai stata così cupa. Ma quando vi viene offerta la possibilità di salvare vostra figlia, entrerete in un mondo brulicante di incubi e scoprirete le oscure origini di una cittadina un tempo felice. Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo, mentre il mondo si distorce e turbina intorno a voi. Affronterete le avversità ad armi spiegate o vi aggirerete nell’ombra per sopravvivere? Avete la possibilità di redimervi, ma siete pronti ad affrontare l’incubo?

Dishonored: La morte dell’Esterno sarà disponibile il 15 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password