Dishonored: La morte dell’Esterno, ecco il trailer “Il bersaglio definitivo”

In arrivo dopodomani su PlayStation 4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione. In Dishonored: La morte dell’Esterno, l’amato personaggio della serie è giocabile per la prima volta in assoluto, alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno. “Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l’Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c’è al mondo”, dice il direttore creativo Harvey Smith. “E credono che rimuovendo l’Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro.”

Chi è veramente l’Esterno? Perché è un personaggio così amato? E dovete veramente ucciderlo? Scoprite di più nel nuovo video, che trovate come sempre in alto sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato dopodomani, 15 settembre 2017, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password