Disponibile la prova gratuita di Watch Dogs 2 per PlayStation 4

I nuovi giocatori avranno a disposizione le prime tre ore di gioco in prova gratuita per unirsi agli hacker del DedSec nella Baia di San Francisco

NOTIZIE VIDEOGAMES – Ubisoft annuncia che la prova gratuita di WATCH_DOGS 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation 4 e dal 24 gennaio 2017 su Microsoft Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Microsoft Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di WATCH_DOGS 2 darà l’opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online, “Modalità Invasione”, “Cacciatore di Taglie” e la modalità co-op a 2 giocatori. L’acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Nella prova gratuita di WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password