Disponibile l’early access per Might & Magic Showdown: ecco il trailer

Sfidiamo gli avversari in nuove e intense battaglie player vs player

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che l’early access per Might & Magic Showdown è disponibile esclusivamente su Steam al prezzo di 19.99€. Attraverso l’early access, Might & Magic Showdown è disponibile prima dell’uscita ufficiale, dando ai giocatori l’opportunità di essere coinvolti nel processo di sviluppo attraverso feedback e suggerimenti.

Con Might & Magic Showdown, Ubisoft Montreal introduce una nuova esperienza PvP ambientata nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori proveranno le loro capacità tattiche in battaglia mentre combinano un mix di scontri pre-pianificati o in tempo reale.

“Might & Magic Showdown è ispirato dai nostri ricordi d’infanzia quando giocavamo con le statuette” afferma Philippe Ducharme, producer. “La ricca tradizione di Might & Magic® è stata il punto di partenza ideale per dare in vita a un gameplay innovativo”.

I giocatori scopriranno una serie di nuove caratteristiche inclusa l’abilità di pre-programmare le azioni dei personaggi prima della battaglia, oltre alla possibilità di creare statuette dettagliate e personalizzate con lo strumento in-game “Paint Workshop”. Might & Magic Showdown offrirà numerosi contenuti per supportare queste caratteristiche innovative: 60 battaglie per singolo giocatore volte a migliorare la propria abilità tattica, 20 nuove statuette personalizzabili e una nuova modalità PvP.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di provare il Paint Workshop. Disponibile separatamente e gratuitamente fino al 19 febbraio, includerà 5 statuette uniche del gioco completo che i giocatori potranno dipingere come preferiscono.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password