Disponibile per PC il nuovo Porsche Pack Vol. 2 per Assetto Corsa

Il primo DLC Porsche per PS4 e Xbox One sarà disponibile la prossima settimana

Disponibile per PC il nuovo Porsche Pack Vol. 2 per Assetto Corsa

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Il Porsche Pack Volume 2 di Assetto Corsa introduce su PC alcune delle più iconiche auto da corsa mai create da Porsche, come la 919 Hybrid, vincitrice a Le Mans nel 2015, la celebre 911 GT1 e la leggendaria 962c, disponibile nella versioni a “coda lunga” e “coda corta”.

Ad accompagnare queste tre vetture ci saranno alcuni degli ultimissimi modelli Porsche 2016, in modo da mettere a disposizione dei giocatori un mix perfetto di auto da strada, Supercar, GT d’epoca e moderne e modelli da corsa.

Autovetture presenti nel Porsche Pack Volume 2:
Porsche 911 GT3 RS
Porsche 718 Spyder RS
Porsche Cayman GT4
Porsche 718 Boxster S con cambio manuale
Porsche 718 Boxster S PDK
Porsche 919 Hybrid 2015
Porsche 911 GT1
Porsche 962c con coda lunga
Porsche 962c con coda corta

Dal 29 novembre sarà inoltre disponibile su Xbox One e PS4 il primo DLC di Assetto Corsa, “Porsche Pack Volume 1”, il quale aggiunge al roster del gioco la Porsche 911 più potente di sempre: la leggendaria Porsche 935/78 dell’anno 1978, soprannominata “Moby Dick” per il suo distintivo retro largo e allungato.

Lista completa di autovetture presenti nel Porsche Pack Volume 1:

• Porsche 911 Carrera S
• Porsche 918 Spyder
• Porsche 917/30 Spyder
• Porsche 911 Carrera RSR 3.0
• Porsche Cayman GT4 Clubsport
• Porsche 718 Cayman S
• Porsche 935/78 “Moby Dick”

Infine i giocatori riceveranno un aggiornamento che porta migliorie all’esperienza di guida, aggiorna il motore fisico che gestisce i movimenti delle autovetture, e migliora gli effetti sonori. Come bonus, tutti i giocatori riceveranno inoltre un’auto e un circuito gratuitamente; La Porsche Panamera G2 Turbo e la versione storica del Circuito Silverstone.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password