Disponibile “The Voice of Freedom”, il primo DLC in single-player di Homefront: The Revolution

Disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Disponibile “The Voice of Freedom”, il primo DLC in single-player di Homefront: The Revolution

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato il primo, nuovo contenuto aggiuntivo in single player di Homefront: The Revolution.

The Voice of Freedom mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia – The ‘90’.

The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell’ Homefront Expansion Pass e disponibile all’acquisto separatamente al prezzo di 5.99€. E’ disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows su Steam.

I giocatori che ritorneranno in Homefront: The Revolution troveranno inoltre la recente ‘Performance Patch’ che ha notevolmente migliorato l’esperienza complessiva.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password