Disponibili i primi Games With Gold di gennaio

Disponibli World of Van Helsing: Deathtrap e The Cave

NOTIZIE XBOX – Sono disponibili i primi Games with Gold di gennaio, i giochi gratuiti riservati ai possessori di Xbox One e Xbox 360 con abbonamento Gold. I due giochi  sono World of Van Helsing: Deathtrap (per Xbox One) e The Cave (per Xbox 360), il secondo compatibile, com’è sempre, anche con Xbox One.

Vi ricordiamo che la lista completa dei Games With Gold di gennaio su Xbox One prevede World of Van Helsing: Deathtrap (dal 1 gennaio) e Killer Instinct: Season 2 Ultra Edition (dal 16 gennaio) , mentre per Xbox 360 abbiamo The Cave (dal 1 gennaio) e Rayman Origins (dal 16  gennaio).

Come sempre, i titoli 360 sono disponibili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Sopra la notizia potete vedere il trailer ufficiale Microsoft che ci mostra i giochi nel dettagli.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password