Dissidia Final Fantasy NT annunciato per PlayStation 4: ecco il trailer

Un gradito ritorno

NOTIZIE PLAYSTATION – Square Enix Ltd. ha annunciato che Dissidia Final Fantasy NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation 4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team Ninja di Koei Tecmo Games, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie Final Fantasy.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia.

Potete vedere il trailer di annuncio di Dissidia Final Fantasy NT nel video youtube sopra la notizia.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile su PlayStation 4 all’inizio del 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password