Dissidia Final Fantasy NT: la beta chiusa sarà disponibile dal 26 agosto al 4 settembre

Pronti a darvele con gli eroi di Final Fantasy?

Dissidia Final Fantasy NT: la beta chiusa sarà disponibile dal 26 agosto al 4 settembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation 4.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi a questa pagina. Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre, Square Enix ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di Final Fantasy X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno, ma non sarà disponibile nella beta chiusa.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 all’inizio del 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password