Dissidia Final Fantasy NT: è ora disponibile l’Open Beta su PS4

Per un periodo limitato sarà possibile giocare con vari eroi e cattivi

Dissidia Final Fantasy NT: è ora disponibile l’Open Beta su PS4

Square Enix invita i nuovi fan e gli sfidanti a provare i combattimenti strategici di Dissidia Final Fantasy NT nell’open beta, ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4.

L’open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di Final Fantasy, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora.

Sarà possibile accedere all’open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi:

  • Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET)
  • Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET)
  • Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET)

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Potete vedere il trailer dell’open beta di Dissidia Final Fantasy NT qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password