Dissidia Final Fantasy NT: un nuovo gameplay per PS4 ci mostra la modalità Core Battle

Il video mostrato durante il Jump Festa

Dissidia Final Fantasy NT: un nuovo gameplay per PS4 ci mostra la modalità Core Battle

Oggi, durante il Jump Festa a Tokyo, Square Enix ha mostrato un nuovo gameplay di Dissidia Final Fantasy NT .Il gioco è stato giocato dal vivo, tra sei giocatori, insieme al director Takeo Kujiraoka e il producer Ichiro Hazama.

Sono state giocate due partite, entrambe nella nuova modalità Core Battle. In questa modalità le due squadre devono distruggere il nucleo nemico, proteggendo allo stesso tempo il proprio. Fondamentalmete si tratta di una piccola variante della modalità battaglia standard.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà lanciato in Nord America e in Europa il 30 gennaio 2018 in esclusiva per PS4.

Qui sotto potete vedere i due video delle battaglie. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password