Dissidia Final Fantasy NT: ecco il nuovo trailer della storia

La beta aperta sarà disponibile dal 12 al 21 gennaio 2018

Dissidia Final Fantasy NT: ecco il nuovo trailer della storia

Alla Jump Festa che si è tenuta questo fine settimana a Tokyo, in Giappone, Square Enix Ltd. ha presentato un nuovissimo trailer di Dissidia Final Fantasy NT che offre un’anteprima dell’azione frenetica di questo attesissimo picchiaduro a squadre 3 vs 3.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei Tecmo Games, Dissidia Final Fantasy NT include 25 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY fin dal lancio e permette di creare combinazioni e strategie praticamente infinite.

Potete vedere il trailer della storia di Dissidia Final Fantasy Nt della Jump Festa nel player Youtube qui sotto.

I fan che vogliono allenarsi con Dissidia Final Fantasy NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti* PlayStation®4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco il 30 gennaio. Maggiori informazioni sulla beta aperta e i suoi orari verranno pubblicate più avanti.

Sono state recentemente svelate anche delle illustrazioni di Dissidia Final Fantasy NT che rappresentano i coraggiosi eroi e gli infami nemici della serie di Final Fantasy con cui i fan potranno giocare all’uscita del gioco.

Infine, è stato pubblicato uno schema informativo che guiderà i giocatori nella scelta dell’evocazione migliore per la loro squadra. Le evocazioni sono delle creature impressionanti e degli alleati che possono aiutarti a vincere le battaglie potenziando le abilità della tua squadra o annientando completamente i tuoi nemici.

Dissidia Final Fantasy NT uscirà su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018.

(Fonte: comunicato stampa ufficiale)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password