Il DLC Big Bud di Farming Simulator 17 introduce il trattore più grande al mondo

Il più grande Trattore Agricolo Del Mondo

Il DLC Big Bud di Farming Simulator 17 introduce il trattore più grande al mondo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Farming Simulator 17 riceve la nuova espansione “Big Bud”, che introduce il trattore agricolo più grande al mondo, mostrato qui con delle nuove immagini.

Giants Software ha annunciato che “Il più Grande Trattore Agricolo Del Mondo” sarà presto incluso in Farming Simulator 17 con l’espansione Big Bud. Questo incredibile DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, sarà disponibile dal 9 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator i giocatori saranno in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747, e il titolo di “Trattore Agricolo più Grande del Mondo” non gli è stato aggiudicato a caso. Al suo fianco c’è il fratello minore, il Big Bud 250, assieme a 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

Il DLC Big Bud sarà disponibile in formato digitale dal 9 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC. I possessori del Season Pass su Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente. Il DLC sarà inoltre reso disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud”.

Per funzionare, il DLC richiede il gioco completo Farming Simulator 17.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password