Dollhouse: l’avventura horror arriva su PS4 e PC

Un'avventura horror che omaggia i film noir degli anni ’50

Dollhouse: l’avventura horror arriva su PS4 e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI  – Il produttore SOEDESCO annuncia una collaborazione con lo sviluppatore Creazn Studio per il lancio della versione pacchettizzata dell’avventura horror noir Dollhouse per PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’anno e sarà distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Dollhouse è un’avventura horror che omaggia i film noir degli anni ’50. Il gioco ha una trama intricata in stile Stephen King basata soprattutto sulla suspense, piuttosto che su momenti di pure terrore in grado di spaventare gli utenti.

La narrativa si sviluppa nel corso del gioco e immerge il giocatore in un mondo influenzato dalle sue stesse scelte.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password