Don’t Starve Mega Pack annunciato per PlayStation 4 e Xbox One: ecco il trailer

Lotta per la sopravvivenza su PlayStation 4 e Xbox One con Don't Starve Mega Pack

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Klei Entertainment hanno annunciato che Don’t Starve Mega Pack – che include il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni di gioco in un’unica edizione – arriverà in versione retail e online per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 2017.

I giocatori che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack al prezzo di 29,99 euro risparmieranno circa il 25% rispetto all’acquisto del gioco con le varie espansioni singolarmente.

Gli utenti PS4 avranno accesso inoltre a 2 temi dinamici esclusivi: il tema Shipwrecked e il tema Autumn.

“Vedere Don’t Starve crescere ed evolversi, dal debutto in Early Access su Steam a quello che è diventato oggi è stata un’avventura davvero emozionante. E’ fantastico vedere ora il gioco originale e tutte le espansioni racchiuse in uno spettacolare Mega Pack console” ha commentato Peter Andrews. del team di sviluppo di Don’t Starve.

L’edizione Don’t Starve Mega Pack sarà disponibile in versione retail presso tutti i principali rivenditori al prezzo di € 29,99

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password