Doom su Nintendo Switch girerà a 720p

Sia in versione fissa che portatile

Doom su Nintendo Switch girerà a 720p

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha confermato che il Doom, il celebre FPS arcade che durante il Nintendo Direct è stato annunciato anche in versione Nintendo Switch, girerà a 720p, sia in modalità portatile che in quella fissa. Come se questo non bastasse, è stato anche confermato che il gioco non supererà il 30 FPS.

Una notizia che non sorprende più di tanto, visto che Switch non brilla per potenza e già nella recente puntata di Press Play On Tape avuto modo di sottolineare come l’ottima console Nintendo fosse poco adatta forse a porting del genere.

E’ stato inoltre comunicato che la modalità multiplayer di Doom peserà circa 9 GB e dovrà essere scaricata dopo aver acquistato il gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password