DOOM: nuovi contenuti gratuiti, in arrivo Deathmatch e Match privati

Bethesda annuncia il terzo aggiornamento gratuito per DOOM

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda annuncia ufficialmente che il terzo aggiornamento gratuito per DOOM è in arrivo questo mese e includerà Deathmatch e match privati.

Il Deathmatch aggiunge ulteriore frenesia all’adrenalinico multiplayer di DOOM, mentre i match privati consentono di creare partite multiplayer private in cui scegliere mappa e modalità. Si potranno specificare diverse opzioni come il limite di tempo, il limite di punteggio oppure annullare o attivare determinati demoni o armi.

Potete vedere in alto, sopra la notizia, il trailer video che mostra i nuovi contenuti. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password