DOOM, tante novità: aggiornamento 6.66, DLC sbloccati e weekend di gioco gratuito

Un fine settimana di adrenalina pura

DOOM, tante novità: aggiornamento 6.66, DLC sbloccati e weekend di gioco gratuito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ passato più di un anno dall’uscita di DOOM, e Bethesda ha deciso, per celebrare il successo che il gioco ha riscontrato sia di critica che di pubblico, di annunciare una serie interessanti di novità.

Si parte con l’aggiornamento 6.66, disponibile già da oggi, che introduce miglioramenti di gioco applicati anche alla modalità multigiocatore. E’ stato inoltre ritirato il Season Pass di DOOM, e sono stati resi disponibili i DLC multigiocatore a tutti.  Si tratta di tre pacchetti che includono nove tra le nostre migliori mappe, tre armi aggiuntive, tre demoni giocabili aggiuntivi, nuovo equipaggiamento, nuove corazze e altro ancora, senza contare funzionalità come il supporto ai bot, che i giocatori apprezzano ormai dallo scorso anno.

Come se tutto questo non bastasse, a partire dalle 18:00 (ora locale) di giovedì 20 luglio su Xbox One, dalle 19:00 di giovedì 20 luglio su PC e dalle 18:00 giovedì 27 luglio su PlayStation 4, sarà possibile provare DOOM gratuitamente, e durante il weekend gratuito sarà anche possibile acquistare il gioco completo, ovviamente salvando tutti i propri progressi di gioco.

Ciliegina sulla torna: il prezzo di acquisto completo del gioco (in versione digitale) sarà in offerta a 14,99 euro.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password