Double Dragon IV annunciato per PC e PS4: ecco il trailer

Un grande ritorno, con un vestito storico

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A volte ritornano. Vi ricordate Double Dragon, il mitico videogioco arcade anni 80 di cui sono poi usciti una marea di conversioni e seguiti? Bene, un po’ a sorpresa oggi Arc System Works ha annunciato che un nuovo capitolo, Double Dragon IV, uscirà per Sony Playstation 4 e PC via Steam.

E’ stato inoltre pubblicato un trailer del gioco, che potete gustarvi nel player qui in alto. Come potete vedere il gioco ripropone esattamente lo stile grafico del primo capitolo, e (udite udite) è sviluppato dallo stesso team del primissimo capitolo:  Takaomi Kaneko (produttore), Yoshihisa Kishimoto (direttore), Koji Ogata (character designer) e Kazunaka Yamane (musiche).

Il gioco uscirà in tutto il mondo il prossimo 30 gennaio. In Giappone il gioco sarà proposto al prezzo di 800 yen.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password