Dragon Ball FighterZ: annunciata la data di uscita su PC, PS4 e Xbox One

Dragon Ball Fighterz

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia a partire dal 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4. Dal 26 gennaio in digitale per console e per PC via STEAM e altri distributori.

I combattimenti sono una questione di strategia. E quelli di DRAGON BALL FighterZ diventeranno sempre più strategici grazie all’arrivo di Nappa e Capitano Ginyu, 2 nuovi lottatori pesi massimi. Ginyu è molto potente e i giocatori potranno decidere di scambiarlo con il personaggio avversario in campo in quel momento fino al termine della lotta. Nappa è un personaggio che usa i Saibamen per attaccare il nemico. L’uso appropriato dei Saibamen potrà contribuire a guadagnare tempo per caricare energia o preparare una combo.

Anche la modalità Storia saprà sorprendere e divertire tutti i fan, grazie al Sistema LINK che consentirà di interpretare differenti personaggi, condividendone le menti e persino parlando con loro! Ma le sorprese non finiscono qui. Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di DRAGON BALL FighterZ! La mappa della modalità storia sorprenderà tutti diventando un nuovo punto di riferimento per le mosse strategiche, in quanto i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per la loro destinazione successiva. Questa scelta strategica influirà sulle proprie abilità nei combattimenti futuri!

E dulcis in fundo, sono stati svelati nuovi dettagli sulla modalità online! La modalità online con il sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Oltre a queste fantastiche novità, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il rilascio di ulteriori versioni digitali di DRAGON BALL FighterZ che vanno ad aggiungersi all’edizione standard:

  • DRAGON BALL FIGHTERZ – FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose!

Il FigherZ Pass incluso in DRAGON BALL FighterZ Edition e in DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition comprenderà 8 nuovi potenti personaggi con i rispettivi francobolli, set di colori alternativi e gli avatar per la lobby.

Poiché gli annunci riguardanti DRAGON BALL FighterZ sono sempre ricchissimi di novità, i fan avranno la possibilità di effettuare il pre-ordine su on Xbox One, PlayStation 4 e Steam a partire da oggi . Effettuando il pre-ordine dalla versione digitale di DRAGON BALL FighterZ, di DRAGON BALL FighterZ – FighterZ Edition o di DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, tutti i giocatori riceveranno un bonus di pre-ordine per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l’accesso anticipato all’OPEN BETA di gennaio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password