Dragon Ball FighterZ annunciato per PS4, Xbox One e PC: ecco il primo trailer

In uscita ad inizio 2018

NOTIZIE E3 – Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Dragon Ball FighterZ per Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam. Dragon Ball FighterZ fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di Dragon Ball, uno dei più celebri anime al mondo. Dragon Ball FighterZ sarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di Dragon Ball Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Dragon Ball FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie Dragon Ball. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare Dragon Ball Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password