Dragon Ball Fighterz e Final Fantasy 12: The Zodiac Age saranno protetti con Denuvo

Dragon Ball Fighterz e Final Fantasy 12: The Zodiac Age saranno protetti con Denuvo

Continua l’eterna battaglia tra pirateria e legalità. Il celebre sistema di protezione Denuvo, che nelle sue ultime incarnazioni è risultato inviolabile (basti pensare ad Assassin’s Creed Origins e Star Wars Battlefront II), sarà incluso anche in Dragon Ball FighterZ e Final Fantasy 12: The Zodiac Age.

La notizia non sorprende più di tanto per Dragon Ball FighterZ, visto e considerato che praticamente tutti i titoli targati Bandai Namco hanno implementato Denuvo recentemnte.

Riguardo invece Final Fantasy 12: The Zodiac Age, l’annuncio della implementazione di Denuvo è arrivata ufficialmente dalla pagina Steam del gioco.

Denuvo è spesso al centro di polemiche perchè il suo utilizzo su PC rallenterebbe le performance dei titoli che protegge a causa delle continue chiamate di verifica effettuate dalla protezione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password