Dragon Ball FighterZ: il primo DLC arriverà il 28 marzo

Ecco tutti i dettagli

Dragon Ball FighterZ: il primo DLC arriverà il 28 marzo

Broly e Bardock si uniranno al roster dal 28 marzo 2018 come contenuto a pagamento per Dragon Ball FighterZ insieme al Commentator Voice Pack.

In aggiunta alla data di uscita di questo DLC, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato maggiori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti previsti per la primavera.

Broly e Bardock, inclusi anche nel FighterZ Pass che contiene 8 personaggi, delizieranno i fan con attacchi speciali e abilità devastanti, come mostrato nel nuovo video di gameplay dedicato a Bardock.

Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare – rispettando determinate condizioni – quando si usano i due personaggi. Potremo rivivere lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia di Goku e Broly. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie.

Un aggiornamento gratuito è anche pianificato per la primavera e consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions. Possono già unirsi alle Z-Union per mostrare il proprio amore per i protagonisti di Dragon Ball ed essere ricompensati, ma la competizioni inizierà in primavera.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e altri distributori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password