Dragon Ball FighterZ: pubblicato il trailer di lancio

I gioco uscirà il 25 gennaio 2018

Dragon Ball FighterZ: pubblicato il trailer di lancio

Dragon Ball FighterZ è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e altri distributori. Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi.

Nell’attesa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di lancio di Dragon Ball FighterZ e nuovi dettagli sui titoli di Dragon Ball.

C’è un nuovo personaggio giocabile chiamato Androide 21 che si unirà a Dragon Ball FighterZ ed è dotato di multipli Attacchi Supremi Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?

Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta!

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio, Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password