Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer ci presenta Nappa

In arrivo su PS4, Xbox One e PC

Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer ci presenta Nappa

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un trailer inedito di Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro dedicato all’universo di Dragon Ball, in arrivo all’inizio del prossimo anno su PC e console.

Il filmato, che potete vedere nel player Youtube a fine notizia notizia, ci mostra uno dei cattivi più famosi della serie, ossia Nappa, in un interessante video gameplay del gioco.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà il 25 gennaio 2018 per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One e, il giorno successivo, anche su Windows PC.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password