Dragon Ball Fusions: un nuovo video ci svela il sistema di combattimento

Tattiche ed azioni a turni, come un GDR

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video di gioco per Dragon Ball Fusions, che svela il suo avvincente sistema di combattimento.

Un vero gioco di Dragon Ball non può non avere duelli che sfidano la gravità e ovviamente, Dragon Ball Fusions non fa eccezione. Come potrete vedere dal video, che trovate nel player Youtube sopra la notizia, gli scontri avranno caratteristiche molto simili ai giochi di ruolo, con elementi tattici ed attacchi a turno.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Fusions sarà disponibile dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS in Europa, Medio Oriente e Australasia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password