Dragon Ball Fusions: svelati i contenuti della Patch Day One

In esclusiva su Nintendo 3DS dal 16 febbraio 2017

Dragon Ball Fusions: svelati i contenuti della Patch Day One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Mentre manca sempre meno tempo all’uscita, Bandai Namco ha svelato i contenuti della Patch del Day One  (ossia del giorno dell’uscita stessa del gioco) per il nuovo gioco per 3DS dedicato a Dragon Ball: Dragon Ball Fusions.

Subito dopo aver installato la patch, i giocatori avranno questi nuovi personaggi giocabili: Trunks (Super), Goku Black, Super Saiyan Rosé Goku Black, Super Saiyan Trunks (Super), SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas.

Inoltre, potranno anche procurarsi nuovi oggetti in-game: nuovi vestiti, titoli e Mosse Speciali.

Dragon Ball Fusions sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password